fbpx

Virtuosismi e funambolismi con il chitarrista Alexandr Misko

Visioninmusica

PERUGIA – Alexandr Misko è russo e ha venti anni, giovanissimo, eppure dotato di una tecnica raffinatissima, un vero talento della chitarra. Sarà a Perugia mercoledì 27 febbraio per un concerto nell’ambito dei mercoledì live del Bad King, ingresso gratuito. Misko è anche compositore e arrangiatore ed è già definito dai media “il funambolo della chitarra acustica”.

Plurivincitore di diversi concorsi nella sua Russia e in giro per l’Europa, fa parlare di sé per il personalissimo stile con cui approccia lo strumento, al punto di diventare una vera e propria star del web ( più di 17 milioni di visualizzazioni sul proprio canale YouTube con 170.000 abbonati).
Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto “The Songs Of Adolescence” con l’unica musica originale e nel dicembre 2017 ha pubblicato il secondo album “Beyond The Box”.

Nel novembre 2018 riceve a Londra il premio come “Miglior Chitarrista Acustico” indetto dalla Takamine per un concorso per chitarristi europei.
Nel marzo 2018 partecipa alla fiera di Francoforte “Musikmesse” come endorsement per la Baton Guitar con il suo modello signature.

E’ consigliata prenotazione : 075.30011 (dalle 18. ). Phone: 339.7943352

Visioninmusica
Avatar
Claudio Bianconi

Arte, cultura, ma soprattutto musica sono tra i miei argomenti preferiti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!