Martina, la ragazza ternana dal “cuore di latta” va al Grande Fratello

La “ragazza con il cuore di latta” va al Grande Fratello. Martina Nasoni, 21 anni, di Terni sarà una dei concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Ma prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, l’ex studentessa del liceo artistico ternano, è stata l’ispiratrice della canzone presentata da Irama al Festival di Sanremo 2019.

I due si sono conosciuti l’estate scorsa in Salento e la sua storia ha particolarmente colpito la giovane promessa di Maria De Filippi, che ha scritto di getto in una notte il testo della canzone, arrivata settima in classifica all’Ariston.
“Ero in vacanza insieme al mio musicista – ha raccontato il cantante ai microfoni di Radio Italia- e incontrai questa ragazza, molto particolare, una bellissima ragazza col
pacemaker. Da qui nasce “Il cuore di latta” che è una metafora perché rappresenta sia un cuore di latta fisico cioè il pacemaker sia un cuore strappato da una vita molto particolare e da esperienze ed eventi da cui è stata colpita”.
Un tema delicato di cui probabilmente si sentirà parlare anche nelle lunghe giornate del “GF”.



Intanto su Facebook, Martina, che ha anche partecipato a Miss Umbria 2016, dimostra di avere le idee chiare e sul suo profilo si presenta così: “(…) Sopporta, ma non abbassarti mai a nessuno. Accetta le critiche, ma mai le imposizioni. Ama, ma soprattutto amati”.
Prima di lei sono stati soltanto due i gieffini della provincia di Terni: Mario Ferretti, vincitore dell’ottava edizione e l’ex rugbista Fedro Francioni.

Federica Mosca
Federica Mosca

Studiare lingue è impegnativo però mi rilasso così: concerti, spettacoli, curiosità... la musica è vita!

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi