fbpx

In #casaurban un weekend ricco di musica e dj set

PERUGIA – Un fine settimana ricco di live si appresta ad andare in scena all’Urban Club di Perugia tra dj set e l’ultimo appuntamento con il Roghers Spring Festival.

Si inizia mercoledì 24 aprile con la serata di chiusura di Bounce appuntamento tra dancehall, r’n’b, trap e molto altro che vedrà protagonisti i resident dj’s Chiskee, Dj Meen e The Dose. Ad animare la serata anche i ballerini Bouncerz. Per l’occasione, il Garage sarà aperto a partire dalle ore 19 tra le note di Shokker & Bilowi + La Michi e il food truck di Cukuc.

Venerdì 26 aprile si passa al party The Modern Age tra musica con Fab. e Fooly, e videoproiezioni di Ink.

Giorgio PoiSabato 27 aprile l’ultimo appuntamento con il “Roghers Spring Festival” vedrà salire sul palco Giorgio Poi che, dall’uscita del suo esordio discografico “Fa Niente” (Febbraio 2017), ha costruito un rapporto unico e speciale con la musica italiana. Paroliere, polistrumentista e produttore: a parlare è suo percorso solido, costantemente in crescita e alla ricerca di nuove occasioni in cui mettere a frutto la sua versatilità. La sua voce inconfondibile nelle collaborazioni con Carl Brave e Frah Quintale, la sua chitarra al servizio dell’ultimo disco e live di Calcutta, e poi ancora produttore per il disco di Francesco De Leo e tra gli autori nell’ultimo disco di Luca Carboni. Ma è soprattutto l’energia sprigionata durante i suoi concerti che fa la differenza e mette tutti d’accordo. In Italia e in Europa fino agli Stati Uniti dove i Phoenix lo hanno voluto in aperture alle loro date di New York e Los Angeles. Poi è ora pronto a tornare dal vivo nei principali live club italiani per presentare “Smog”, il suo ultimo bellissimo album uscito lo scorso 8 marzo su Bomba Dischi ed anticipato dai singoli Vinavil e Stella. Aftershow by Roghers.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!