Gemellarte a Terni cerca volontari

TERNI – E’ possibile candidarsi per entrare a far parte dello staff dei volontari durante il festival di arte contemporanea in programma a Terni dall’8 al 19 maggio.

Chi ama l’arte e vuole vivere un’esperienza internazionale a due passi da casa può entrare a far parte dello staff dei volontari del festival Gemellarte, in programma dall’8 al 19 maggio, con una residenza artistica, tante mostre e una festa per la città di Terni lunga tre giorni.

Gli organizzatori del festival cercano assistenti per l’allestimento delle mostre insieme agli artisti, supporto foto e video per i social, accoglienza agli ospiti. Chi è interessato a svolgere un’esperienza di volontariato, entrando a far parte dello staff organizzativo del festival, può inviare la candidatura via posta elettronica all’indirizzo festival@gemellarte.it con oggetto: “Volontari Gemellarte”.

Il candidato sarà convocato successivamente per una prima conoscenza e capire come collaborare. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0744 461296.

Claudio Bianconi
Claudio Bianconi

Arte, cultura, ma soprattutto musica sono tra i miei argomenti preferiti.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi