fbpx

“Reading 4.0”, riletture irriverenti al Teatro di Figura di Perugia

Visioninmusica

PERUGIA –  Sabato 11 maggio il Teatro di Figura Umbro ospiterà il nuovo spettacolo di ri/letture di opere teatrali, e non solo, prodotto dall’Associazione Voci e Progetti.

Torna, dunque, tutto nuovo, Reading 4.0: Ri/letture in via del Castellano a Perugia, dietro la Chiesa di San Domenico, alle ore 21.


Prodotto dall’Associazione Voci e Progetti, con la regia di Renato Preziuso, attore improvvisatore nonché direttore artistico dell’Associazione, lo spettacolo vede nel cast 12 attori della scuola di improvvisazione perugina Voci e Progetti che porteranno sul palcoscenico riletture di opere teatrali, poetiche, narrative, testi non scritti per la pubblica declamazione e grandi classici. “Tutte le rivisitazioni letterarie sono realizzate in modo scanzonato e irriverente per un risultato bizzarro, folle e sorprendente” assicurano i protagonisti.
Lo spettacolo organizzato con il patrocinio del Comune di Perugia, si inserisce in una stagione di appuntamenti dedicati all’improvvisazione teatrale, caratterizzata dalla varietà delle proposte e dall’originalità dei progetti. La programmazione 2019
dell’improvvisazione teatrale continua con altri appuntamenti: si torna al Teatro di Rebecca di Perugia venerdì 24 maggio con due spettacoli in una sera “Follow Me” e “In My Shoes” , mentre sabato 25 maggio “Improhappening”, una serata ricca di tutta l’energia degli allievi della scuola di Voci e Progetti con i saggi di fine anno.
Per seguire tutti i prossimi eventi in programma: www.vocieprogetti.it.
Info: www.vocieprogetti.it – +39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it

Visioninmusica
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!