Miss Mondo Umbria, finale il 24 maggio

PERUGIAElisabetta Borrelli, Emily Buono, Monia Clementi, Martina Conte, Federica Crispo, Benedetta Di Giuseppe, Lavinia Frattarelli, Giorgia Iucci, Martina Marchi, Flavia Montanari, Rebecca Pannuzzi, Simona Pasqualini, Ludovica Petruccioli, Chiara Poccioli, Oumaima Sedjat ed Anna Sild: sono i nomi delle finaliste di Miss Mondo Umbria. Le sedici concorrenti per la fascia regionale sono state selezionate durante le varie selezioni – che si sono svolte da luglio 2018 a maggio 2019 – e venerdì 24 maggio sfileranno al Golf Club Perugia per la prova conclusiva.

Le prime quattro classificate accederanno alla semifinale nazionale, prevista per il prossimo 3 giugno a Gallipoli (la finale si terrà il 15 giugno sempre a Gallipoli, ndr).

Le sedici finaliste regionali di Miss Mondo Umbria saranno presentate, durante un aperitivo aperto alla stampa, venerdì 17 maggio alle ore 19.30 presso l’Handmade Cafè di Perugia. Il moderatore della serata sarà il performer Niccolò Borghi.

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti.  

Luana Pioppi
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi