Domani sera la finale di Miss Mondo Umbria

PERUGIA – Saranno cinque le ragazze umbre che il prossimo 3 giugno andranno a Gallipoli a contendersi il pass per la finale nazionale di Miss Mondo, prevista sempre nella città pugliese dodici giorni dopo. Le aspiranti miss dovranno conquistare altrettante fasce (Miss Mondo Umbria, Miss Vitality’s, Miss Gil Cagnè, Miss Caroli Hotels e Miss del web by Agricola) domani sera venerdì 24 maggio al Golf Club Perugia.

A contendersi i titoli saranno Gaia Alfonsi, Martina Conte,  Federica Crispo, Benedetta Di Giuseppe, Lavinia Frattarelli, Giorgia Iucci, Martina Marchi, Carolina Mencarelli, Flavia Montanari, Rebecca Pannuzzi, Simona Pasqualini, Ludovica Petruccioli, Chiara Poccioli, Oumaima Sedjat ed Elisa Triburzi.

A valutarle sarà una giuria d’eccezione composta da Claudio Sciurpa (imprenditore), Giampaolo D’Alessandro (proprietario Smile Lift odontoiatria estetica avanzata), Alice Taticchi (Miss Mondo Italia 2009), Linda Boranga (Fashion stylist), Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi (7 Cervelli) e Giulia Pascucci (schiacciatrice “the Queen” della Bartoccini Volley serie A). Presentatore serata sarà il performer Nicolò Borghi.

Durante l’evento le ragazze sfileranno con gioielli della gioielleria Bartoccini, intimo e costumi di Yamamay (punto vendita del centro commerciale Gherlina), abbigliamento di Antoniacci e la collezione estate 2019 di Lamberto Losani. Partner della serata sarà Retesole.

Il concorso è curato da Gianni Marcantonini di Art Inside Event “patron” di Miss Mondo Umbria, la regia organizzativa è seguita da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti.

Luana Pioppi
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi