Alla Villa del Colle del Cardinale è tutto pronto per la 'Passeggiata a 6 zampe"

'Passeggiata a 6 zampe"

PERUGIA – L’Associazione Pets’ Sweet Home Perugia organizza la terza edizione della “Passeggiata a 6 zampe”, in programma domenica 9 giugno, con ritrovo alle ore 10 all’ingresso della Villa del Colle del Cardinale. L’evento benefico ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare agli animali meno fortunati che non hanno ancora una famiglia e aspettano un’adozione.
Passeggiata a 6 zampe edizione 2018La Pets’ Sweet Home Perugia, con una rete di volontari, accudisce e accompagna i trovatelli verso un futuro migliore, cercando di evitare il triste passaggio del canile. Nel Parco della Villa del Colle del Cardinale, a pochi chilometri da Perugia (Colle Umberto), gli amici a ‘Quattro Zampe’, non solo potranno entrare gratuitamente, ma saranno i benvenuti , ovviamente con obbligo di essere tenuti al guinzaglio. Lo spazio non manca: il complesso naturalistico del parco si estende per 13 ettari di straordinario fascino paesaggistico e indiscusso pregio monumentale, rivestendo ancor oggi un grande interesse scientifico, per la varietà e la ricchezza delle specie botaniche.
Questo è il programma:
Alle ore 10 apertura iscrizioni;
Dalle ore 11 alle 12 si svolgerà la passeggiata tra i sentieri del parco della villa.
Locandina Passeggiata a 6 zampeAl termine della passeggiata Daniela Cristina, educatrice molto preparata, proporrà attività di gioco, ricerca ludica e percorso ad ostacoli con i nostri compagni di passeggiata e sarà a disposizione per consigli e curiosità.
L’evento sarà aperto anche a coloro che non hanno cani.
La quota di 10 euro comprende: l’ingresso al parco della villa (2 euro), gadget vari e piccolo ristoro.
E’ prevista anche una quota di 5 euro per chi vuole partecipare senza il proprio cane.
Info evento: Chiara 3491783668  –  Benedetta 3498642294
Info Villa Colle del Cardinale: 0755759645
 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com