Don Matteo a Spoleto, la produzione Lux Vide ringrazia gli esercenti e i residenti di piazza del Mercato

 

SPOLETOLa Lux Vide, produttrice di Don Matteo, dopo la prima sessione di riprese di Don Matteo 12 ringrazia la cittadinanza spoletina per lo spirito di collaborazione che ha mostrato per realizzare i ciak.

 

Questa mattina, come annunciato – scrive la Lux Vide – si sono tenute in piazza del Mercato le riprese per il tributo alla città che aprirà la dodicesima stagione di Don Matteo. La specificità delle immagini ha richiesto condizioni di lavoro particolari, rendendo necessaria la chiusura della piazza e, per esigenze di scena, delle attività commerciali. Al termine delle riprese la Lux Vide, gli attori e la troupe di Don Matteo vogliono ringraziare residenti e commercianti per la disponibilità dimostrata.  

Riteniamo doveroso ringraziarvi ancora una volta, perché l’attenzione e la disponibilità dimostrata anche in questa occasione dagli esercenti e dai residenti di piazza del Mercato e di tutte le vie e le aree limitrofe, è il segno di un legame molto bello, molto sentito e, ci permettiamo di dire, molto profondo che si è instaurato in questi anni tra la città e tutti noi”.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi