Una sfilata di moda alla fermata Pincetto del minimetrò

PERUGIA – Minimetrò fermata moda: questo è il nome della sfilata di moda organizzata da Laura Cartocci, event planner molto impegnata anche nel sociale che attualmente sta portando avanti un’iniziativa di beneficenza insieme all’associazione no profit “Un’idea di Rosanna” con l’obiettivo primario di fare prevenzione e di produrre dei pigiami studiati per i pazienti ospedalieri con disabilità motoria; l’evento – organizzato in collaborazione con Minimetrò S.p.A. che ha il patrocinio del Comune di Perugia – si svolgerà domenica 9 giugno ore 18.30 presso la fermata Minimetrò Pincetto.
Un evento unico che unisce moda, bellezza, eleganza, creatività e design.
La fermata Cupa è il back stage dell’evento e le modelle sfileranno al Pincetto uscendo direttamente dalle vetture della metropolitana la cui direzione artistica della progettazione architettonica è di Jean Nouvel, uno degli architetti di fama mondiale.
L’evento ben si coniuga con la “bellezza” del Minimetrò sotto il punto di vista architettonico e non solo.
Alla sfilata prenderanno parte Forma, Gattinoni, Monia Mancinelli, Nid, Riviera, S&G Thesign, con le loro proposte di moda ed “Un’idea di Rosanna”.
Durante la sfilata ci sarà l’esibizione dei ballerini della scuola di danza Apollon di Perugia, mentre le musiche saranno di dj Rastelli.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi