fbpx

Bande in concerto nelle serate estive del borgo di Montone

MONTONE – Le note della grande musica risuonano a Montone con la “XXXVI Rassegna delle Bande musicali”, organizzata dalla Società Filarmonica “Braccio Fortebraccio” e patrocinata dall’amministrazione comunale del Borgo.

Dal 3 al 7 luglio al Chiostro di San Francesco cinque piacevoli appuntamenti, a partire dalle ore 21.15, dove ogni banda partecipante avrà a disposizione una serata, per presentare ed offrire al pubblico il proprio repertorio musicale.

Si comincia questo mercoledì (3 luglio), con l’esibizione della Banda “Concerto Comunale” di Passignano sul Trasimeno, diretta da Michele Francia. Di seguito (giovedì 4) sarà il turno della Filarmonica “G. Puccini” di Città di Castello, sotto la direzione di Francesco Marconi. Venerdì 5 si potrà ascoltare la Filarmonica “F. Giabbanelli” di Selci Umbro, diretta da Mirko Taschini. Sabato 6 a far danzare il pubblico presente al San Francesco sarà la Filarmonica di Monte Santa Maria Tiberina, con la direzione di Alessandro Baldacci.

A chiudere la rassegna, completamente a ingresso libero, domenica 7 luglio la Filarmonica “Braccio Fortebraccio” di Montone, diretta da Rolando Tironzelli.

 

Rassegna Bande Musicali 2019

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi

VIVO UMBRIA – TESTATA ONLINE

PLURISETTIMANALE REG. TRIBUNALE DI

PERUGIA N.4 – 8 FEBBRAIO 2019

Vivo Umbria s.r.l.s.

Partita IVA 03654910540

Via Monteneri 43

06129 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia

redazione@vivoumbria.it

Seguici su

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error