fbpx

Sagrantino Experience prosegue con il trek tour a Montefalco

MONTEFALCO – Gli appuntamenti di Sagrantino Experience proseguono con una passeggiata tra le colline e i vigneti che circondano Montefalco. Domenica 21 luglio, infatti, a partire dalle 9, è in programma ‘Sagrantino trek tour’, con partenza da e arrivo alla Cantina La Veneranda in località Montepennino a Montefalco.

Un percorso di circa tre ore su un circuito ad anello di sei chilometri, facile e adatto a tutti, al termine del quale, oltre alla visita della struttura, sarà possibile degustare tre vini di produzione propria. A condurre il trek tour (in italiano e in inglese) sarà Cristiano Ceppi, guida ambientale ed escursionistica di MTB Trekking Valle Umbra. Il costo per del trek tour, compreso di guida, visita e degustazione in cantina è di 18 euro (3 euro per i bambini). È consigliato indossare un abbigliamento sportivo, munirsi di scarpe da trekking, cappello e zaino con acqua. Per informazioni e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.372490.

Sagrantino Experience, il contenitore di eventi che permette di esplorare attraverso i sensi i territori che aderiscono alla Strada del Sagrantino, sarà in programma tra attività nella natura, degustazioni, visite in cantina, arte e storia fino al 28 settembre.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi

VIVO UMBRIA – TESTATA ONLINE

PLURISETTIMANALE REG. TRIBUNALE DI

PERUGIA N.4 – 8 FEBBRAIO 2019

Vivo Umbria s.r.l.s.

Partita IVA 03654910540

Via Monteneri 43

06129 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia

redazione@vivoumbria.it

Seguici su

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error