Sagrantino Experience prosegue con il trek tour a Montefalco

MONTEFALCO – Gli appuntamenti di Sagrantino Experience proseguono con una passeggiata tra le colline e i vigneti che circondano Montefalco. Domenica 21 luglio, infatti, a partire dalle 9, è in programma ‘Sagrantino trek tour’, con partenza da e arrivo alla Cantina La Veneranda in località Montepennino a Montefalco.

Un percorso di circa tre ore su un circuito ad anello di sei chilometri, facile e adatto a tutti, al termine del quale, oltre alla visita della struttura, sarà possibile degustare tre vini di produzione propria. A condurre il trek tour (in italiano e in inglese) sarà Cristiano Ceppi, guida ambientale ed escursionistica di MTB Trekking Valle Umbra. Il costo per del trek tour, compreso di guida, visita e degustazione in cantina è di 18 euro (3 euro per i bambini). È consigliato indossare un abbigliamento sportivo, munirsi di scarpe da trekking, cappello e zaino con acqua. Per informazioni e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.372490.

Sagrantino Experience, il contenitore di eventi che permette di esplorare attraverso i sensi i territori che aderiscono alla Strada del Sagrantino, sarà in programma tra attività nella natura, degustazioni, visite in cantina, arte e storia fino al 28 settembre.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi