fbpx

Frangenti all’Isola Polvese, domenica 4 agosto in consolle dj Ralf e “Fofo”

ISOLA POLVESE – Si tratta di un evento unico nel suo genere. Dj Ralf e Fofo daranno vita a “Frangenti“, una serata dedicata alla house music. La caratteristica di questa iniziativa sta nel fatto che l’iniziativa si terrà all’isola Polvese. L’appuntamento è, quindi, per domenica 4 agosto, dalle ore 20, all’Impact 0 Beachbar. L’evento, ad ingresso libero, sarà uno dei più attesi di questa estate.

Il nome scelto per la serata è Frangenti perché, come spiegano gli organizzatori del Rework Club, “il vento soffia sulla superficie dell’acqua caricandola di nuove energie motrici. Le profondità diminuiscono avvicinandosi a riva ed i fondali creano attriti sempre maggiori che rendono disomogeneo il moto del liquido. L’acqua sembra innalzarsi verso il cielo mostrando la sua forza spumeggiante e dirompente che rovesciandosi con i suoi frangenti sulla riva, ne crea inevitabilmente delle mutazioni continue, uniche ed irripetibili. Questo è quello che succede ai nostri cuori ed animi ogni volta che ci facciamo travolgere dalla musica. Le note ci attraversano, ci bagnano e ci rendono persone diverse, forse migliori. Vogliamo dedicare questa serata alla musica fatta con il cuore, con passione, con il sudore, con la voglia di sognare e la speranza di cambiare. Sullo sfondo i colori ed i rumori del lago. In consolle due uomini che hanno regalato alla nostra città un infinità di frangenti musicali: Dj Ralf e Fofo. Vi aspettiamo per farvi vivere dei frangenti unici”.

“Ragazze e ragazzi del XX secolo – scrive Fofo, ovvero Fabrizio Croce, nella sua pagina Facebook – la famiglia del Rework ci offre in questa torrida estate un rigenerante evento speciale nella suggestiva location della spiaggia a impatto 0 dell’Isola Polvese. Dopo 40 anni saremo per la prima volta insieme dietro una console io ed il mio fratellone, e già questa è una notizia, e suoneremo tutta la musica che ci piace ‘from dusk ‘til dawn’ come direbbe Tarantino, e questa è un’altra notizia”.

Frangenti all'Isola Polvese, domenica 4 agosto in consolle dj Ralf e Fofo

I due protagonisti non hanno bisogno di presentazioni. Dj Ralf è uno dei più famosi al mondo, ha all’attivo una carriera di oltre 30 anni.
Fofo è un organizzatore di eventi. E’ noto soprattutto per essere stato per ben 25 anni il presidente del “Norman & Il presidente”, locale che ha visto esibirsi band come alcuni protagonisti leggendari del rock internazionale (Dinosaur Jr., Steve Wynn, Breathless, Minimal Compact, Thin White Rope) e praticamente tutti i migliori gruppi italiani e i più bravi dj degli ultimi anni (tra cui Ustmamò, Subsonica, Verdena e i dj Ralf, Viceversa, Ricky L.).
Durante la serata ci sarà possibilità di cenare (grigliate, panini, insalate).

TRAGHETTI da San Feliciano
Partenze: 19:30 – 20:30 – 21:30 – 22:30
Rientri: 1:00 – 1:45 – 2:30
Costo del traghetto 6 euro andata e ritorno

Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!