fbpx

L’eleganza degli Hooverphonic al Lyrick Summer Arena di Assisi

ASSISI – Grande attesa quindi alla Lyrick Summer Arena di Assisi per l’arrivo degli Hooverphonic, la celebre band belga di ‘Mad about you’ che torna in scena con la voce di Luka Cruysberghs. Sul palco il nuovo progetto musicale ‘Looking For Stars’.

Un’occasione imperdibile quella di oggi, sabato 27 luglio per ascoltare dal vivo la celebre band belga, ad oggi 5 dischi di platino e 8 dischi d’oro, capace di incantare pubblico e critica dopo oltre 20 anni di carriera.

‘Looking For Stars’ è l’album che ha sancito il tanto atteso ritorno sulle scene e l’arrivo della nuova cantante, la diciottenne Luka. Con “Looking For Stars” la band ha anche intrapreso un nuovo percorso musicale, conservando la forza espressiva che li ha consacrati nel panorama internazionale e guardando al futuro, tra note sinuose, tonalità intense, territori inesplorati, brani trip-hop, canzoni funky psichedeliche e temi morriconiani.

Gli Hooverphonic sono uno dei gruppi più famosi degli ultimi vent’anni, grazie a hit planetarie, come “Mad about you” e “Anger Never Dies”. Cinque dei loro album hanno debuttato al primo posto nelle chart ufficiali e decine di canzoni sono diventate la colonna sonora di film e serie TV. A metà dello scorso anno gli Hooverphonic hanno annunciato l’arrivo della nuova cantante. Dal vivo traducono con straordinaria eleganza la complessità della loro musica in studio, tra atmosfere sognanti e pop energico, da “Mad about you” all’ultimissima “Looking for Stars”.

Il Warm Up e Aftershow di Assisi sarà a cura del Collettivo Tangram: Live Feel Fly, Dj set Stefano Tucci, Max-P, Luca Bianchi, Val Maz, Visual M:CK / Michele Coletti.

Tutte le sere apertura cancelli alle ore 19.30. Presente un’area di ristorazione aperta fino a tarda notte. Possibilità di acquisto dei ticket di ingresso presso la biglietteria del festival. Prevendite in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne. Per info: www.riverockfestival.net.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!