fbpx

Sound Sisto Live, dieci tribute band in concerto dal 16 al 25 agosto

PERUGIA – Dieci tribute band si alterneranno sul palco di San Sisto (Perugia) per dare vita all’ottava edizione di “Sound Sisto Live“, la festa della musica dal vivo in programma dal 16 al 25 agosto 2019. Un appuntamento diventato orami tra i più attesi dell’estate. E’ cresciuto di anno in anno, a conferma del crescente impegno dei ragazzi dell’associazione “I Rioni”, organizzatori della manifestazione canora e del Carnevale di San Sisto, l’unico allegorico presente a Perugia. Quello che viene proposto nei dieci giorni della manifestazione è musica e buon mangiare perché ogni sera, in piazza Martinelli, nel cuore del quartiere, sarà possibile degustare piatti della cucina tipica umbra ma anche pesce di mare.

 

“L’evento è in continua crescita”, afferma Federico Boncio, presidente dell’associazione “I Rioni”. “Proponiamo – prosegue – band che provengono dalla regione ma anche da fuori, cercando di non ripeterci mai e di accontentare tutti i palati. Quest’anno ci saranno anche due serate speciali, una dedicata alla presentazione della squadra di pallavolo ‘Bartoccini Fortinfissi Perugia‘ (20 agosto, ndr) e l’altra del settore giovanile del ‘San Sisto Calcio‘ (22 agosto). Queste due realtà sono importanti per il nostro quartiere – conclude Boncio – che ha bisogno di esprimere il meglio anche nello sport, luogo dove si formano i nostri giovani cittadini”.

Anche la solidarietà sarà protagonista perché Sound Sisto Live appoggia “Actionaid”, il futuro è nostro adotta un bambino a distanza. Spazio anche ad Avis, con la presentazione della tessera Avis alla cassa si riceverà uno sconto sulla cena del 10%.

 

Deeradio
Deeradio

Il programma della dieci giorni prevede: venerdì 16 agosto “A Night at The Opera” Queen Tribute; sabato 17 agosto Starlinght Night DeeRadio; 18 agosto “Toto” Tside; 19 agosto Enema Live, 20 agosto Negramaro tribut Band; 21 agosto “Amico Fragile” Fabrizio De Andrè; 22 agosto “Fandango” Ligabue Tribute Band; 23 agosto “The Fame Monster” Lady Gaga Tribute; 24 agosto “Irish Night” My Barries; 25 agosto “Work in progres” Lucio Dalla.

Luana Pioppi
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi