Al via la selezione regionale di Miss Mondo 2020, 19 le ragazze in gara

PERUGIA – Miss Mondo 2020 è ai nastri di partenza. Sabato 7 settembre ad Ellera di Perugia (piazzale L’Unanuova), dalle ore 21,30, è in programma la prima selezione regionale, inserita all’interno dell’evento “Ellerando sotto le stelle”. Diciannove saranno le ragazze in gara che si contenderanno le prime fasce di questa stagione.

Martina Marchi

In giuria ci sarà anche Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019 classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale. La 16enne di Spoleto, infatti, alla finale di Gallipoli, che si è tenuta lo scorso 15 giugno, ha sfiorato il podio superando tutte le fasi eliminatorie. Un risultato che ha riempito d’orgoglio il patron umbro della manifestazione Gianni Marcantonini di Art Inside Event che nell’organizzazione è affiancato, come sempre, da Federica Bardani, che cura la regia organizzativa del format umbro, e da Antonio Becchetti, che si occupa della coreografia delle sfilate.

Luana Pioppi
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi