Il Progetto Omaggio all’Umbria a Terni con il duo Sandro Paradisi (fisarmonica) e Mauro Mela (chitarra e canto)

TERNI – Domenica 15 settembre alle ore 18 nella Sala Blu di Palazzo Gazzoli si svolgerà il primo dei due importanti  momenti musicali  che il  Progetto Omaggio all’Umbria offrirà alla città nel 2019.

Il secondo appuntamento  sarà il  13 dicembre prossimo con un concerto che terrà  il celebre violinista Uto Ughi.

Protagonista del concerto del prossimo 15 settembre è uno specialissimo Duo che tanto ha appassionato i pubblici di tante iniziative del progetto Omaggio all’Umbria e che ritorna a Terni dopo il successo ottenuto nel 2017 nella ex Fabbrica d’armi .

Il Duo è formato da eccellenti professionisti presenti in molte importanti manifestazioni del genere in Italia e all’estero come Sandro Paradisi fisarmonica e Mauro Mela chitarra e canto

Saranno eseguite musiche di autore del primo novecento come Astor Piazzolla, Fabrizio De André, Ivano Fossati, Bob Dylan, Duke Ellington, Lou Reed  Eric Clapton.

Patrocinatori il Comune di Terni , la Fondazione Cassa di risparmio di Terni, la Camera di commercio della Provincia di Terni e Narni e  l’Unicef Italia che segue le iniziative del progetto Omaggio all’Umbria sin dal 2008.

L’ingresso sarà libero.

Informazioni: tel.0742359193; 0744 5491; 0744 549709; cell.3492808839

email:info@omaggioallumbria.it

 

 

 

.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi