fbpx

Nel segno di San Francesco il Concerto per la Vita, su iniziativa di Mogol e Paolo Belli tanti big della canzone in favore del Serafico

ASSISI – Da un’idea di Paolo Belli e Mogol nasce il Concerto per la Vita, un grande evento con importanti ospiti della musica italiana. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Istituto Serafico di Assisi.

Il Concerto per la Vita si svolgerà al Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli alle ore 21 di venerdì 4 ottobre: è stato scelto il giorno in cui si festeggia San Francesco e si celebra la Giornata del Dono. Il concerto sarà trasmesso in diretta anche da Radio Subasio che è media partner dell’evento. Dal 18 settembre i biglietti sono già disponibili nelle prevendite autorizzate su Ticketone e Ticketitalia. Sono numerosi gli artisti italiani che prenderanno parte al concerto sul palco, presentati da Mogol e Paolo Belli: oltre alla Paolo Belli Big Band ci saranno Arisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Amara, Giuseppe Anastasi, Gianmarco Carroccia e altri ospiti a sorpresa.

Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!