fbpx

#ConcertoPerLaVita, ci sarà anche Ronn Moss sul palco del Lyrick

ASSISI – Ci sarà anche Ronn Moss tra i cantanti che si esibiranno per “Il Concerto per la Vita“, il grande evento di solidarietà a favore dell’Istituto Serafico di Assisi, in programma venerdì 4 ottobre alle ore 21 sul palco del Teatro Lyrick di Assisi. Una presenza che rafforza il legame tra il territorio e la star americana, famosa per aver ricoperto il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful per 25 anni, che in questi mesi è venuta in veste sia informare sia ufficiale – si è esibito il mese scorso in una sua data del tour “Usa meets Italy” presso il Barton Park di Perugia – in Umbria.  Ronn Moss, conosciuta l’attività dell’Istituto Serafico, ha dato immediata disponibilità a partecipare per una così grande causa.

Il concerto, che è già da giorni sold out, è nato dalla volontà di Mogol, ideatore e socio fondatore della Nazionale Cantanti, Paolo Belli e Gianluca Pecchini, rispettivamente presidente e direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti.

Come annunciato, ad alternarsi sul palco, accompagnati dalla Paolo Belli Big Band, ci saranno anche Mogol, Paolo Belli, Arisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Ronn Moss, Amara, Giuseppe Anastasi, Gianmarco Carroccia, Raimondo Todaro e Veera Kinnunen. Duetti inediti tra gli artisti e il coinvolgimento di alcuni dei ragazzi dell’Istituto Serafico sono alcune delle sorprese che riserverà la serata, il cui incasso sarà utilizzato per sostenere il progetto “I letti di Francesco“, un’iniziativa pensata per i bambini disabili gravi che vivono in contesti di bisogno.

Radio Subasio, radio ufficiale dell’evento, trasmetterà in diretta l’intera serata, in FM e via streaming sul sito e via app. Il concerto del 4 ottobre è già sold out ma ci sono tanti altri modi per sostenere l’Istituto Serafico di Assisi: Conto Corrente Postale 10556066 intestato a “Istituto Serafico per Sordomuti e Ciechi Assisi”, oppure https://www.serafico.org/ e Dona online

Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!