fbpx

A Trevi e Spello tra stagioni teatrali, laboratori e workshop a firma Fontemaggiore

TEATRO – È affidata a Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale la stagione di due teatri-gioiello umbri, il Subasio di Spello e il Clitunno di Trevi. Due comuni dove l’attività teatrale viene celebrata tutto l’anno, non solo con il cartellone serale, ma anche con una rete di eventi e laboratori che accompagnano le stagioni.

presentazioni stagioni trevi e spello 2019/2020 fontemaggiore

Quest’anno Fontemaggiore propone nei due borghi un susseguirsi di spettacoli che vedranno in scena nomi noti al grande pubblico e alcune tra le compagnie di rilievo del teatro contemporaneo italiano. Non mancheranno temi sensibili e impegnativi, ma spazio sarà dato anche a momenti più “leggeri” per accontentare tutti i gusti del pubblico eterogeneo che di anno in anno siede nelle platee.

Nel video Stefano Cipiciani, direttore artistico Fontemaggiore, ci illustra gli spettacoli che si terranno dal 9 novembre al 17 aprile tra Spello e Trevi 

Stagioni 2019/2020 Fontemaggiore a Trevi e Spello

Il Direttore Artistico ci spiega poi come si svilupperanno i laboratori teatrali nei due borghi 

Laboratori 2019/2020 Fontemaggiore a Trevi e Spello

QUI il cartellone 2019/2020 del Teatro Clistunno Trevi

QUI il cartellone 2019/2020 del Teatro Subasio di Spello

Le due stagioni sono sostenute dal Ministero per i Beni e le attività Culturali, dalla Regione Umbria e dai rispettivi Comuni di Spello e Trevi.

 

Francesca Cecchini
Francesca Cecchini

Teatro, letteratura e musica sono le mie passioni. Tutto, se possibile, da vivere dietro le quinte. Sono un amante del “work in progress”. E scriverne, per me, è la più grande soddisfazione (e gioia)

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi