Marlene Kuntz in concerto all’Afterlife

PERUGIA – Appuntamento venerdì 11 ottobre all’Afterlife di Perugia per il concerto dei Marlene Kuntz, band di culto del panorama musicale italiano nel tour che celebra i trenta anni di carriera musicale e i venti anni dall’uscita dell’album “Ho ucciso paranoia”.
Un viaggio a ritroso nel tempo in cui la band cuneese celebrerà l’album riproponendolo per intero molti anni dopo. Il rapporto che c’è con questo disco, come rivela Cristiano Godano, cantante e fondatore della band insieme a Luca Bergia e Riccardo Tesio, in un’intervista a Rockit: “va di pari passo poi con la nostra evoluzione di musicisti che fortunatamente ha una consapevolezza degli strumenti sempre più vivida. La cosa che effettivamente è nuova è quella di rifare tutto l’album nella sua interezza, nell’ordine della scaletta del disco stesso, questo è decisamente un po’ più straniante ed è un po’ più eccitante, perché questo vuole un po’ più dire a tutti gli effetti ricollocarsi vent’anni addietro e immaginare quel disco come lo avevamo fatto all’epoca”.
Un viaggio ricco di emozioni quindi che spazierà tra i pezzi più amati del gruppo, in bilico tra rock e poesia, tra sonorità acustiche ed elettroniche per “nuotare nell’aria” sull’onda della buona musica.

Francesca Verdesca Zain
Francesca Verdesca Zain

Danzatrice e creativa, appassionata di natura, arte e scrittura.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi