Incontro con Benedetta Tobagi per la quinta edizione di Viaggialibro

GUBBIO – Sabato 19 ottobre si svolgerà l’naugurazione della V edizione de “Il Viaggialibro – Festival del libro di viaggio”.  Il programma prevede alle ore 16,30 nella Sala dell’ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana la presentazione del libro “Corrispondenze” che raccoglie scritti, disegni e immagini prodotti durante la IV edizione del festival.
Partecipano l’assessore alla Cultura del Comune di Gubbio Oderisi Nello Fiorucci, Anna Buoninsegni, Francesca Silvestri e alcuni scrittori che hanno partecipato al progetto.
Alle ore 17,30 incontro con Benedetta Tobagi in collaborazione con La settimana del libro.
Dall’altra parte” è il tema sul quale si confronteranno gli ospiti del festival, evento promosso dall’Associazione culturale Officina delle Scritture e dei Linguaggi di Perugia e da ali&no editrice, che tra ottobre e novembre toccherà i quattro Comuni patrocinanti (Gubbio, Umbertide, Panicale e Perugia) proponendo incontri gratuiti con sei scrittori nazionali in dialogo con giornalisti e operatori culturali del nostro territorio.
Gli altri ospiti del Festival sono: Giovanni Dozzini e Antonio Gonnella (Umbertide, 26 ottobre), Sandra Petrignani (Panicale, 8 novembre), Raffaele Riba (Perugia, 22 novembre), Susanna Tartaro (Perugia, 29 novembre).

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com