fbpx

Assisi, grande successo per “The Greatest Wedding Show”

Meet2U- Levita s.r.l.

ASSISI – Grande successo per “The Greatest Wedding Show”, uno spettacolo unico, coinvolgente ed innovativo dove il musical si fonde con le sfilate wedding. Questo particolare ed interessante format, organizzato dall’Atelier Moda Sposi, si è svolto domenica scorsa al teatro Lyrick di Assisi.

Assisi, grande successo per "The Greatest Wedding Show"

Si è trattato di uno spettacolo “dedicato a tutti coloro – spiegano i promotori dell’iniziativa – che desiderano vivere un’esperienza emozionante all’insegna dell’arte teatrale, della musica e del divertimento. Dal momento della proposta alla realizzazione del matrimonio ci sono tantissimi passi da compiere. Si tratta di un percorso meraviglioso che allo stesso tempo può diventare anche stressante: numerosi impegni, tante decisioni da prendere ed il tempo non basta mai! Da qui l’idea del progetto ‘The Greatest Wedding Show‘. La grande qualità e la professionalità delle aziende partner, sempre in linea con i trand del momento, ha portato alla creazione di una filiera territoriale del wedding che si propone di offrire ai futuri sposi un’esibizione divertente ed emozionante che possa continuare a farli sognare”.
L’atelier Moda Sposi ha affidato ad Antonio Becchetti la coreografia dell’evento e ed il cast modelle/i. Becchetti da anni s’impegna a formare nuovi giovani dandogli la possibilità di affermarmarsi nel panorama italiano ed anche internazionale della moda.

Meet2U- Levita s.r.l.
Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!