Montefalco: a Natale si brinda con il vino

MONTEFALCO – Il Natale è nell’aria e Montefalco scalda l’atmosfera con il suo prodotto più pregiato, il vino. Domenica 15 dicembre, infatti, nell’ambito del cartellone di eventi ‘C’era una volta…a Natale’, l’associazione La Strada del Sagrantino organizza una degustazione di vini delle denominazioni Montefalco Doc & Montefalco Sagrantino Docg, in abbinamento a prodotti tipici e guidata da un esperto sommelier.

L’appuntamento è alle 16.30 con ‘Degusta Montefalco Doc e Docg’, nella sede dell’associazione in piazza del Comune. Il costo di partecipazione è di 10 euro (per informazioni e prenotazioni: 0742.378490 e info@stradadelsagrantino.it). Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per premiare le tre foto vincitrici dell’ottava edizione del challenge fotografico ‘Colori d’autunno. Il foliage della vite del Sagrantino’, sfida dedicata ad appassionati di fotografia, amatoriali o professionisti, che si sono impegnati a ‘catturare’ la bellezza del paesaggio del territorio di produzione del Montefalco Sagrantino Docg.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi

VIVO UMBRIA – TESTATA ONLINE

DIRETTORE RESPONSABILE

RICCARDO REGI

PLURISETTIMANALE REG. TRIBUNALE DI

PERUGIA N.4 – 8 FEBBRAIO 2019

Vivo Umbria s.r.l.s.

Partita IVA 03654910540

Via Monteneri 43

06129 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia

redazione@vivoumbria.it

Seguici su

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error