fbpx

Foligno, “A Natale puoi… e poi”, spettacolo di beneficenza per Persefone

FOLIGNO – Da anni “A Natale puoi”, lo spettacolo di beneficenza ideato e curato da Cinzia Genderian, riscuote grande successo. Dopo l’edizione 2019, che si è tenuta lo scorso 30 novembre all’Auditorium Capitini di Perugia, quest’anno si farà il bis. Si chiamerà “A Natale puoi… e poi”, lo spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 20 dicembre alle ore 21 presso l’Auditorium San Domenico di Foligno in favore dell’Associazione Persefone, che si occupa di assistenza e cure palliative ai malati terminali di cancro. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Foligno, sarà condotta da Marco Manca, membro del cast di “Notre Dame De Paris” di Riccardo Cocciante, dove ricopriva il ruolo di Frollo, e voce italiana di Will Smith nel film Aladdin prodotto da Walt Disney.
Ospiti della serata “I Cab 2”,  famosa band degli anni ’60/’70, che faranno vivere le emozioni dei brani italiani più famosi di questa epoca musicale. Il gruppo è composto da Fabio Pesaresi (voce), Filippo Serano (voce e chitarra), Doriano Lucentini (tastiere), Fabio Petrini (basso), Aldo Cuccagna (batteria) e Flavia Arbonelli (cori e voce solista). Sarà presente anche la scuola di danza Scarpette Rosa Don Bosco Cannara, diretta da Debora Filippucci, e tantissimi artisti tra ballerini, cantanti e attori che regaleranno al pubblico presente uno spettacolo unico ed emozionante.

Foligno, "A Natale puoi... e poi", spettacolo di beneficenza per Persefone

La direzione artistica dello spettacolo, come detto, è di Cinzia Genderian, mentre la regia di Flavia Arbonelli e la direzione di palcoscenico di Cinzia Tiberti. Il cast è composto anche dagli allievi della scuola di canto di Cinzia Genderian: Marina Tasso, Nicole Racana, Agnese Torelli, Edmondo Fanini, Francesco Sepioni,  Sara Bazzucchi, Andrea Biscarini e  Giulia Calzuola.
Saliranno sul palco anche Luisa Baiocco, Gabriele Santoni, Marco Biscarini, Anna e Davide Serano, Maurizio Annetti. La band ufficiale dello spettacolo sarà composta come sempre da: Andrea Foreschi (Chitarra e voce), Filippo Serano (Basso e voce), Michele Scarabattoli (Tastiere), Augusto Marchesini (Percussioni e voce), Gabriele Giovenali (Batteria). Il service audio luci sarà curato da New Wave Service.  Appuntamento dunque per il 20 dicembre 2019 alle ore 21 presso l’Auditorium San Domenico di Foligno. Per info & prenotazioni 3498451007.

Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!