fbpx

Umbertide, oltre 100 ragazzi per il concerto di Natale

UMBERTIDE – Le tradizioni vanno rispettate, sempre e soprattutto durante le Festività natalizie. Martedì 17 dicembre, alle ore 21 presso la chiesa di Cristo Risorto, si svolgerà il concerto di Natale della Banda Città di Umbertide, diretta dal maestro Galliano Cerrini.
L’evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, vedrà la partecipazione di un coro formato da oltre 100 ragazzi composto dalle classi prime della scuola secondaria di primo grado “Mavarelli-Pascoli”, dalle classi quarte e quinte della scuola primaria “Garibaldi”, dalle classi quinte della primaria “Di Vittorio” e, per la prima volta, dagli studenti delle classi quarte e quinte della scuola primaria di Niccone.
Il concerto di Natale della Banda Città di Umbertide è diventato una vera e propria tradizione ed è molto atteso da tutta la cittadinanza. Il ricavato del concerto, come sottolineano gli organizzatori, sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni è possibile contattare i numeri 380 4243859-0759415219.
Umbertide, oltre 100 ragazzi per il concerto di Natale
Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!