Angela Hewitt in concerto a Perugia per la Croce Rossa

PERUGIA – Una delle pianiste classiche più famose nel panorama musicale internazionale ha incantato il pubblico di tutto il mondo con la sua tecnica raffinata e le sue eccellenti espressioni musicali. Le sue acclamate performance delle opere di Bach l’hanno resa fra le più importanti interpreti del nostro tempo. Lei è Angela Hewitt, pianista canadese di fama internazionale, che quest’anno ha voluto regalare la propria arte a favore delle persone in difficoltà, sostenendo le attività della Croce rossa italiana di Perugia.

 

La locandina del concerto di beneficenza

Venerdì 27 dicembre alle 21, Angela Hewitt si esibirà in un recital esclusivo per la Cri nella Basilica di san Pietro in Perugia. Grande è la soddisfazione della presidente del Comitato Cri di Perugia Patrizia Moretti che ha manifestato parole di profonda gratitudine nei confronti dell’artista internazionale. “Sono sicura che la città di Perugia non farà mancare il proprio sostegno all’iniziativa di solidarietà che, grazie alla elevata sensibilità umana e artistica di Angela Hewitt, ha la possibilità di presenziare a un evento unico di caratura internazionale contribuendo ad aiutare chi ha bisogno. La location, poi, è quella delle grandi occasioni. La Basilica di san Pietro infatti, con le sue intense atmosfere spirituali e culturali, sarà lo scrigno ideale per questo irripetibile appuntamento”

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi

VIVO UMBRIA – TESTATA ONLINE

DIRETTORE RESPONSABILE

RICCARDO REGI

PLURISETTIMANALE REG. TRIBUNALE DI

PERUGIA N.4 – 8 FEBBRAIO 2019

Vivo Umbria s.r.l.s.

Partita IVA 03654910540

Via Monteneri 43

06129 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia

redazione@vivoumbria.it

Seguici su

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error