Si chiama "Le forme del grano" la panetteria che Sara Tommasi ha aperto a Terni

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Sara Tommasi da tempo ha lasciato Milano per tornare nella sua Terni dove ha deciso di aprire una panetteria che chiama “Le forme del grano“.
 

 
“Amo molto questo nuovo lavoro – ha dichiarato – e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno”, parole che aveva pronunciato con trasporto e un pizzico di commozione qualche settimana fa a “Live – Non è la D’Urso“. Il momento più toccante, infatti, è stato quando ha racconto del suo passato drammatico: “Soffrivo di bipolarismo e mi drogavano, soprattutto cocaina, obbligandomi a farmi girare film hard. Ne sono uscita grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Non è stato facile, ho provato più volte a fuggire da lì”.

Sara Tommasi nel salotto di Barbara D’Urso


 
Sara Tommasi non nasconde però il suo grande sogno: “Spero sempre che mi richiamino in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare”. Il suo desiderio, in questo senso, partecipare al Grande Fratello Vip ma anche tornare a L’Isola dei Famosi“. Partecipò nel 2006 ottenendo anche il gradimento del pubblico, tanto che si classificò quarta. “Mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e stavolta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale” ha detto.

Articoli correlati

Commenti