fbpx

Boda presenta il suo ultimo album alla Cantinetta di Rotecastello

ROTECASTELLO (SAN VENANZO) – Stasera, sabato 28 dicembre, Boda presenta il suo ultimo album alla Cantinetta di Rotecastello (San Venanzo). “Darkness and Damages” è la seconda prova discografica di Daniele “Boda” Rotella, artista di riferimento della scena rock umbra nonché ex leader della band di culto The Rust And The Fury, con i quali ha pubblicato il primo lavoro per perugina La Fame Dischi e il secondo per Woodworm, l’etichetta di Motta, Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids.

Il nuovo disco, in uscita il prossimo 8 gennaio pottimo. er la label indipendente La Cura Dischi, segna il passaggio ad una band vera e propria, un power trio composto da Diego Mariani (batteria e voce), Fabrizio De Angelis (basso e voce) e dallo stesso Boda (chitarra e voce). Formazione completa che si esibirà anche sabato alla Cantinetta.

Boda presenta il suo ultimo album alla Cantinetta di Rotecastello

Anche il sound del secondo progetto di Boda si è evoluto: dalle vibrazioni folk autunnali di “Songs: for a lovely soul” qui si vira verso sonorità tendenzialmente rock, che da Neil Young abbracciano Pixies, Arcade Fire e approdano fino al grunge. Nove cavalcate emozionanti che troveranno nella dimensione live la loro massima espressione. Allacciate le cinture, e buon ascolto.

Il concerto live – che comincerà intorno alle ore 23 – sarà arricchito da ospiti speciali. Aprirà la serata – dalle ore 22,30 – “Aplasticmoon” con la danza di Claudia e Giulia e le proiezioni il Marga.

Dalle ore 20 possibilità di cenare in Locanda e in Cantinetta con menù alla carta,
(preferibilmente su prenotazione dati i posti limitati). Per info: 3391345043 – 3928735716.
L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!