fbpx

A Foligno due spettacoli di beneficenza per Deborah Bonucci

Agenzia Petra

FOLIGNO – Due spettacoli di beneficenza per aiutare Deborah Bonucci, la mamma 42enne di Foligno (ha una figlia di 13 anni ed un’altra di quasi 2 anni) affetta da un tumore al seno. Si terranno oggi pomeriggio alle ore 17,30 e questa sera alle 21,30 presso l’Auditorium San Domenico di Foligno. L’ingresso degli spettacoli, intitolati “Andrà tutto bene Deborah”, è di 15 euro. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono il ventriloquo Nicola Pesaresi, il prestigiattore Andrea Paris, Luchettino, Christian Capellone, Davide Allena. Alessio Burini, Raoul Maiuli, Luca Notari, Cristiano Pierangeli e la Valiga dell’Artista.

Agenzia Petra

Tutti si esibiranno grauitamente ed il ricavato andrà completamente a sostenere Deborah Bonucci, costretta a recarsi in Israele, in una clinica specializzata di Tel Aviv, per tentare una nuova cura. Da quando ha scoperto di essere malata, la giovane folignate, infatti, ha già fatto quattro cicli di chemioterapia senza trarne i giusti risultati. Del suo stesso male ne è morta la madre circa 4 anni fa, seguita dal padre che è deceduto lo scorso anno dopo essersi ammalato di tumore pure lui.

Ad oggi è stata attivata anche una campagna di crowdfunding (https://www.gofundme.com/f/tutti-insieme-per-deborah). Dei 500mila euro necessari ne sono stati raccolti 148.750 euro grazie al contributo di 824 donatori.

 

A Foligno due spettacoli di beneficenza per Deborah Bonucci

Agenzia Petra
Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!