Virna Liurni e i suoi piccoli pianisti domani in concerto a Valenza

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

SAN GEMINIVirna Liurni è conosciuta soprattutto per il ruolo centrale che svolge come direttore artistico di Sangemini Classic, il Piccolo festival di vera arte, che lo scorso anno ha tagliato il traguardo della XX edizione. Chi conosce questa particolarissima rassegna, sa che da sempre viene svolta anche una intensa attività di master class rivolta in particolare ai bambini e ragazzi che al Festival hanno sempre avuto la possibilità di un palcoscenico per mostrare la loro crescita artistica.

La locandina del concerto

Questo perché Virna Liurni oltre ad essere una bravissima pianista, svolge anche una intensa attività didattica e di insegnamento. Ne avremo un’ulteriore riprova proprio domani,  sabato 11 gennaio, alle ore 18 nella chiesa SS. Trinità e Santa Maria  della Pace in via Ippocrate a Valenza,  con il concerto “Il viaggio continua…aspettando i Re Magi”, protagonisti il pianoforte di Virna Liurni e i suoi piccoli pianisti e frutto della masterclass 2019 dell’Accademia Musicale di Firenze “Piccole mani crescono” e dalla XX edizione del Sangemini Classic.
Virna Liurni

Il concerto che rientra nell’ambito del progetto umanitario “Un sorriso con la musica”, vedrà esibirsi Raissa Paretti, Giulio Marozzi,Matteo Ceccarelli, Sophia Porta e il fischiettatore Gianni Turilli.
Alla realizzazione del concerto che è a ingresso gratuito, hanno collaborato le suore Teresa, Raissa e Margherita missionarie della Comunità nostra Signora dell’Incarnazione e Deborah Regno direttrice della Scuola di danza “Azucar”.

Articoli correlati

Commenti