Perugia, il 23 gennaio corso gratuito su pelle e autotrattamento

PERUGIA – La pelle e l’autotrattamento: di questo si parlerà giovedì 23 gennaio in un incontro in programma presso il piano superiore della Bardani Srl, situata in via Giuseppe Sacconi 22 a Sant’Andrea delle Fratte di Perugia. L’iniziativa, che comincerà alle ore 18,30, è gratuita ed è organizzata da Natura Autocura e Qualiterbe.
Durante il corso si parlerà della pelle del viso e la sua struttura, di  cosa la danneggia, di come leggere le sue manifestazioni, dei prodotti da preferire per la sua cura, della gestualità e manualità per mantenere il suo stato in benessere e bellezza

Alla fine dell’incontro due dei partecipanti riceveranno in omaggio: un’acqua alle rose (ideale per la detersione) ed un prodotto minitaglia. I posti sono limitati quindi si consiglia di prenotare ai seguenti numeri: 3342671113 (Cristina) e 3383673281 (Carola).

Il corso sarà replicato venerdì 31 gennaio, sempre alle ore 18,30, presso il Borgo Antichi Orti di Assisi, situato in via Pallareto, 1.

Natura Autocura è una piattaforma totalmente gratuita, gestita da persone qualificate e professionali nel campo del settore erboristico e della cura della persona, che ti mette a disposizioni esperienze, informazioni e autotrattamenti naturali per il tuo benessere psico-fisico. La pagina Facebook di Natura Autocura è: @naturautocura.

Luana Pioppi
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi

VIVO UMBRIA – TESTATA ONLINE

DIRETTORE RESPONSABILE

RICCARDO REGI

PLURISETTIMANALE REG. TRIBUNALE DI

PERUGIA N.4 – 8 FEBBRAIO 2019

Vivo Umbria s.r.l.s.

Partita IVA 03654910540

Via Monteneri 43

06129 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia

redazione@vivoumbria.it

Seguici su

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error