fbpx

Nuove frontiere del turismo: la camera d’albergo si paga a rate

PORTO RECANATI – Più che Dentro lo Stivale la rubrica di Vivo Umbria vi porta oggi all’interno di un hotel, Il Brigantino di Porto Recanati (nella foto di copertina). Perché in uno spazio apparente circoscritto ci sono in realtà frontiere originali e parecchio interessanti per quanto riguarda le strategie legate al turismo. La proposta, idea, meglio, è semplicissima: ti piacerebbe andare in vacanza ma tirare fuori tutti i soldi in una volta sola ti pesa? Bene, allora paga la camera d’albergo a rate. Il Brigantino ha battezzato l’operazione “Camera a tasso zero” e la promozione riguarda i due “ponti di primavera”  del 25 aprile e dell’1 maggio: sarà possibile utilizzare tutti i servizi dell’hotel Brigantino e pagarli in tre rate di pari importo senza interessi e costi aggiuntivi.

Come fare? Al momento della prenotazione basterà sottoscrivere con l’albergo un contratto che autorizza tre successivi prelievi dalla carta di credito del cliente, uno effettuato al momento del check out e gli altri nei due mesi seguenti.

Al momento – dichiara la direzione dell’Hotel – è prevista questa prima sperimentazione di inizio stagione, ma siamo sicuri che avrà successo e che potrà essere estesa anche ad altri periodi dell’anno, offrendo la possibilità di un beneficio importante a tutti i nostri clienti”.

Il mondo – conclude Alberto Guarducci – è in continua evoluzione; beni e servizi vengono offerti con le più disparate modalità, anche di pagamento, ma questa dell’Hotel Il Brigantino credo sia una novità assoluta nel settore alberghiero”.

Chi fosse interessato:

www.brigantinohotel.it
https://www.facebook.com/hotelbrigantino/
#hotelbrigantino

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

Non ci sono ancora Commenti

I commenti sono chiusi