fbpx

Week end a tutta musica all’Urban

PERUGIA – Week end aa’Urban che prevede venerdì 14 febbraio Disco Hustle:  isco, elettronica, Funk, House, Edit, un giro del mondo a suon di musica.

LIVE ON STAGE

ZERO CALL

NEW ALBUM “Fears & Dreams of Living Machines” OUT NOW:
https://jstrecords.bandcamp.com/album/fears-and-dreams-of-living-machines-lp

Spotify:
https://open.spotify.com/artist/1D5uJgX5s0qwYX5kOOIe0j

Retrowave, French Touch, Synthwave. Sono queste le tre parole chiave che riassumono l’universo di Zero Call, classe 1989.
Inizia a far parlare di sé con gli EP A Struggle between Right or Wrong (Starquake Records, 2012) e Logos (Italo Italians, 2014), i quali lanciano una serie di tracce diventate subito degli anthem nella categoria di elettronica da lui vagliata: la musica di Zero Call appare in trailer, film indipendenti, video virali da tutto il mondo, videogiochi, e ciò gli permette di affermarsi come uno dei pochissimi produttori italiani della scena Synthwave.

L’uscita del primo LP Soft Power (Future City Records/Italo Italians, 2015) non fa che mantenere costante questo trend positivo, grazie al quale Zero Call viene chiamato ad esibirsi in alcuni dei party di musica electro maggiori d’Europa (Proud Camden / Barfly, Party Monster, Langstar, Say Yeah, Valerie Party, Friday I’m in Rock) e a fare da opening act per artisti del calibro di Kavinsky, Magic Sword, Dario Rossi, Aucan, Karin Park.

Il nuovo album ” Fears and Dreams of Living Machines” è stato rilasciato  il 28 Ottobre 2018 dall’etichetta Jet Set Trash  e accompagnato da due fortunati video dei singoli Living Machines e Prime Unit. L’omonimo tour ha toccato numerosi Paesi europei (Italia, Spagna, Svizzera, Inghilterra, Repubblica Ceca, Slovacchia Germania, Austria, Francia).

Al contempo, Zero Call è attualmente coinvolto nella realizzazione degli scores per la mini-serie indipendente “Another Dimension” ed è stato ingaggiato dalla casa produzione Steam per il videogame Exception, in uscita nel 2019, il quale conterrà i suoi brani Every Shape ed Earthquake.

IN CONSOLLE

Fab Mayday
Franco B
Pokoto

Sabato 15 febbraio  torna Compilation Party, un party per celebrare la nobile arte del mettere canzoni in fila:

una compilation è qualcosa che parla di noi, del nostro presente, del nostro passato: super-frullatone di musica dove mettere di tutto: i Nirvana e Carl Brave, Amy Winehouse e Liberato, Artic Monkeys e Cremonini, Beyoncé e Tiziano ferro, gli Oasis e Vasco Rossi.
Un’istantanea di un momento o la colonna sonora della vita, una compilation spiega molto di quello che siamo, a volte più di mille parole…

Ben quattro dj diversi che porteranno sul palco dell’Urban la musica che ci accompagna durante la giornata, allo studio, mentre si va al lavoro ma anche mentre quando si va a fare festa.

Alex Moments
Alex con la sua selezione a 360 gradi fra indie, rock ed elettronica sa intrattenere chiunque.
Possono essere i The Rapture o Fatboy Slim, i Chemical Brothers o gli LCD Soundsystem, sa come far scaldare i muscoli e scendere in pista.

Fab.
Chi non lo conosce? Anima del Friday I’m Rock, ha già preparato una compilation potentissima a base di classici Rock, dagli anni ’50 ad oggi niente può sfuggire al suo orecchio.
Elvis o Chuck Berry, Beatles o Rolling Stones, Blur o Oasis, The Strokes o Libertines?
Non importa.
Lui ne ha per tutti.

Dj Meen
Direttamente dalle infuocate session alla consolle di Bounce Party, con lui arriva il meglio di Rap / Trap / Reggaeton e tante altre HIT sia del passato che del presente.
Che sia 50 Cent o Ozuna, Lauryn Hill o Cardi B lui è pronto a farvi sudare e ballare fino all’ultimo secondo di nastro della sua COMPILATION.
Non ci credete?
Vedrete.

Porco Duo
Il duo più improbabile della neve ad Agosto, i ragazzi passati direttamente dalla pista alla consolle, animatori di dancefloor instancabili vi faranno ballare a colpi di Achille Lauro e Coez, ThaSupreme e TheGiornalisti, Carl Brave e Massimo Pericolo… nella loro compilation trovi una montagna di Indie e Musica italiana, un mare di roba da cantare a squarciagola. Il tutto immortalato dalle foto del Chopy.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!