fbpx

San Venanzo, domenica 16 febbraio sfilata dei carri per le vie del paese

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA

SAN VENANZO – Domenica 16 febbraio a San Venanzo (Terni) andrà in scena la 12esima edizione del Carnevale organizzato dalla locale Pro Loco in collaborazione con il Comune. La sfilata dei carri e delle maschere per le vie del paese prenderà il via dalle ore 16 presso pizza Alighieri. Sarà tutta un sorpresa. I temi dei carri allegorici sono sempre liberi e saranno noti sono nel momento stesso della sfilata. Alle maschere del paese si uniranno quelle delle frazioni che fanno parte del Comune di San Venanzo per dare vita ad una sfilata partecipata e colorata. Previsto, come sempre, un carro dove verranno elargiti dolcetti a tutti i presenti.

 

 

 

A seguire un pomeriggio in allegria e musica presso l’oratorio parrocchiale. Prevista una merenda per tutti i presenti. Tutta l’iniziativa è ad ingresso libero.
Questa è una delle ultime promosse dall’attuale consiglio della Pro Loco. Presto, infatti, saranno rinnovate le cariche sociali.

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA
Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!