fbpx

San Valentino, i consigli di Ilenia Votini per una serata particolare

Dopo i consigli sull’abbigliamento per Capodanno, la redazione di Vivo Umbria è tornata a chiedere qualche “dritta” per la serata di San Valentino a Ilenia Votini, la stilista che ha lanciato la moda del riuso. Abbiamo già detto del successo che sta avendo il suo negozio a Perugia in via della Pallotta, “Lo Spazio Vintage di Ilenia”,  crocevia ineludibile per chi vuole vestire retró e per chi predilige un abbigliamento particolare.  A lei ci affidiamo per qualche indicazione da tenere a mente stasera.

Come disse Coco Chanel…

di Ilenia Votini

 

 

Come disse Coco Chanel “prima di uscire guardatevi allo specchio e toglietevi qualcosa”.

I miei consigli per un san Valentino piccante iniziano così. Volete stupire il vostro amato?Una lingerie super elegante rigorosamente nera, un abitino con uno scollo a cuore o, se preferite, la schiena nuda.
E’ quello che stupirà il vostro caro amato; assieme a una collana di perle lunga e una calza rigorosamente velata, un bel décolleté. Avrà occhi solo per voi. Consiglio specialmente un abito in seta, in velluto liscio o con dettagli in  pizzo.
Se poi preferite festeggiare con le amiche questa serata dedicata all’amore optate sempre per un abito di paillettes o luccicanti tessuti.
Comunque sia, vale per tutti il San Valentino Rock e allora festeggiate l’amore per voi stesse, per le amiche, per il vostro lui o lei.
Siate Rock nel cuore e nel look: tessuti stretch con dettagli in pelle, un top rosso in onore di questa giornata piena di passione o un bel chiodo nero di pelle, una clucht rossa, salite sui tacchi e fatevi trasportare dalla passione.
Se vi fa piacere pescate nel meraviglioso mondo del vintage ciò che vi ho consigliato.
Auguro un Happy Valentine’s Day a tutte voi, che l’amore e la passione guidi sempre le vostre scelte.
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!