fbpx

Il cantautorato di Simone Nebbia tra Numero Zero e Bad King per QuIndie

PERUGIA Torna in scena la stagione QuIndie (organizzata da Occhisulmondo in collaborazione con Metanoia, Bad King, Numero Zero, Consultravel e Na Cosett) diretta da Matteo Svolacchia che il prossimo 23 febbraio propone a Perugia un appuntamento in compagnia del cantautore e autore romano Simone Nebbia.

Simone Nebbia

Il format prevede, come di consueto, un doppio live: si inizia alle ore 12.30 al Numero Zero dove prenderà il via “La domenica zero | Pranzo, musica e parole con Simone Nebbia”, un pranzo-concerto durante il quale,Matteo, Nicola e Edoardo di Stazione Panzana intervisteranno in diretta streaming l’artista, coadiuvati in loco dalla giornalista Ilaria Rossini. Un modo intimo per conoscere il percorso della cantautrice e le canzoni che hanno ispirato il suo repertorio. La prenotazione è obbligatoria al numero 375 602 4432. Chi parteciperà al pranzo riceverà un braccialetto con cui entrare gratuitamente al concerto della sera al Bad King che prenderà il via alle ore 21.45.

Simone Nebbia

I due appuntamenti sono entrambi fruibili o prescindibili l’uno dall’altro. Informazioni e prenotazioni: 334 2668169 – info@quindie.it

Simone Nebbia

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!