fbpx

Tribunale di Spoleto, terminati i lavori del parcheggio

SPOLETO – Dopo 5 mesi di interventi il parcheggio a servizio del Tribunale di Spoleto è a pieno regime. L’area è tornata oggi nella piena sua disponibilità.

Erano infatti iniziati lo scorso ottobre i lavori relativi alla demolizione parziale della struttura che ha permesso di realizzare l’arretramento del piano superiore e rispettare la distanza minima dagli edifici privati circostanti.

Siamo soddisfatti di aver potuto scrivere la parola fine a questa annosa e complicata vicenda – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – si trattava di una condizione di inutilizzo di un’opera che andava avanti ormai da molto tempo e rispetto alla quale c’erano stati i pronunciamenti sia del Tribunale Amministrativo Regionale dell’Umbria, che del Consiglio di Stato. Oggi, anche grazie al lavoro scrupoloso svolto dall’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni, torniamo finalmente ad una condizione di normalità”.

I lavori  sono stati eseguiti dall’Associazione Temporanea di Impresa composta dalla ditta Carlini Olindo Srl e Mandoloni Emilio Snc, per un importo complessivo di circa 60.000,00 euro.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!