fbpx

Dinamo for kids anti Coronavirus: a Città di Castello un’azienda accoglie i bimbi che non vanno a scuola e aiuta chi lavora

CITTA’ DI CASTELLO – A seguito della situazione emergenziale causata dal Covid-19, con la conseguente ordinanza che interrompe il servizio scolastico, il gruppo Dinamo con sede a Città di Castello lancia, a partire da lunedì 9 marzo fino alla riapertura delle scuole, il programma ‘Dinamo for kids’, grazie al quale tutti i dipendenti potranno portare con sé i propri figli nel luogo di lavoro. “Vogliamo essere vicini ai nostri collaboratori e alle loro famiglie – ha dichiarato il Ceo del gruppo Livio Rotini – mettendo a disposizione assistenza e intrattenimento ai piccoli della famiglia Dinamo, organizzando laboratori artistico-educativi e attività ludico-ricreative. Dinamo vuole ribadire la sua responsabilità sociale e si mette a disposizione per offrire un servizio utile alle donne e agli uomini che ogni giorno danno vita alla nostra realtà, rafforzando il proprio welfare aziendale, in un momento così delicato per il nostro Paese”.

Avatar
Riccardo Regi

Direttore di VivoUmbria.it. Perugino, laureato in Lettere, giornalista professionista dal 1990, vice direttore dei Corrieri Umbria, Arezzo, Siena, Viterbo, Rieti per 18 anni.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!