fbpx

La musica non si ferma e la serata del Red Zone fa il pieno di visualizzazioni via web

PERUGIA Oltre 8500 visualizzazioni stanotte per le tre ore di diretta audio video sui social network Facebook e Instagram dello storico live club umbro Red Zone. Un’idea ventilata da molti operatori in Umbria e attuata, dunque, in prima battuta, dal locale di Casa del Diavolo. Visualizzazioni che finita la diretta hanno superato le novemila entrate e che sono al momento in costante aumento.

Dopo l’annullamento della serata di ieri (7 marzo), “Red Zone Hits”, a seguito delle disposizioni del decreto emesso dal Consiglio dei Ministri lo scorso 4 marzo, gli organizzatori hanno infatti pensato di “portare la musica dal locale al web”, per condividere insieme con tutti i clienti-amici abituali e non il dj set di Ricky L, Faust T e Marco Cucchia.

screenshot della diretta

“Evento annullato ma noi vi facciamo ballare lo stesso”, e in rete il successo è stato incredibile. La musica torna a confermare di non avere confini, di rappresentare un work in progress continuo, e di riuscire ad andare avanti sempre e comunque, seppur in modo inconsueto.

foto dal profilo Fb del Red Zone

Ora l’invito è per il prossimo sabato, sempre sugli stessi canali!

Francesca Cecchini

Teatro, letteratura e musica sono le mie passioni. Tutto, se possibile, da vivere dietro le quinte. Sono un amante del “work in progress”. E scriverne, per me, è la più grande soddisfazione (e gioia)

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!