fbpx

San Giustino: il Comune attiva la consegna di farmaci e generi alimentari a domicilio

Meet2U- Levita s.r.l.

SAN GIUSTINO  – Da ieri il Comune di San Giustino attiva un servizio di utilità sociale rivolto alle persone anziane, ovvero sopra i 65 anni, che non possono ricevere supporto dai propri familiari e alle persone fisicamente fragili a causa di patologie croniche.

Il provvedimento sarà attivo per tutta la durata dell’emergenza sanitaria nazionale legata alla diffusione del Coronavirus e a seguito delle restrizioni introdotte dal Decreto #IoRestoaCasa.

Il servizio, erogato grazie alla collaborazione volontaria dell’ANPAS Croce Bianca e del Gruppo di Protezione Civile Locale prevede la consegna a domicilio su richiesta di medicinali e i beni di prima necessità.

Gli interessati possono contattare il numero 075.8520049, operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 dove risponderà un operatore al quale si dovranno fornire le proprie generalità, l’indirizzo e i servizi di base ai quali si vuole fare accesso. 

I servizi di utilità sociale individuati sono la consegna farmaci, la consegna della spesa alimentare e di beni di prima necessità, i servizi essenziali di base (come il pagamento delle bollette o le ricariche telefoniche) e la consegna sacchi per la raccolta differenziata. 

Meet2U- Levita s.r.l.
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!