fbpx

Torneremo a banchettare!

 

Il VenAntivirus di oggi è questo mio quadro, realizzato nel 2008, come messaggio di speranza, con l’augurio di poterci presto rivedere attorno a una tavola imbandita piena di colori, sapori, buonumore, bellezza, luce, godimento. Di quelle cose, insomma, che mi hanno ispirato.

Un auspicio, un desiderio, una speranza di sentirci sempre più legati anche da questa sorta di “amicizia forzata”, nata a distanza, in virtù di una comune, imprevista, estenuante, subdola lotta. E ritrovarci, dunque, dopo le battaglie davvero misere di questi controversi  anni, finalmente consapevoli e uniti di fronte alla vera guerra di questi mesi.

 

Franco Venanti
Franco Venanti

Artista, Uomo, Pensatore a 360 gradi

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***