fbpx

Corsa all’Anello di Narni: domani sul web “Repertori e usanze musicali nella Narnia del Medioevo”

NARNI – Continua la 52esima edizione in formato virtuale della Corsa all’Anello. Una festa storica legata alla propria tradizione che in 18 giorni di festeggiamenti ricrea con cura l’ambiente della Narni medievale. Dopo un weekend passato all’insegna di appuntamenti prevalentemente dedicati al patrono San Giovenale il medioevo prosegue la sua fusione con il 2020. Ecco tutti gli appuntamenti di inizio settimana.

Continua l’evento domani 4 maggio alle 17 sul sito ufficiale della manifestazione con il Talk Repertori e usanze musicali nella Narnia del Medioevo con  Simone Sorini e Claudia Viviani. Alle 18 invece in videoparty su Facebook andrà una replica di una  giornata medievale del terziere Mezule.

Il 5 maggio sempre alle 18 e sempre in videoparty su Facebook andrà in onda una giornata medievale del terziere Fraporta.

Il 6 maggio, stessa ora e stesso luogo, andrà in onda una giornata medievale del terziere Santa Maria. Si conclude alle 21 con una galleria fotografica della benedizione dei cavalieri del terziere Fraporta sulle pagine Facebook e Instagram. Vi terremo aggiornati sugli eventi dei prossimi giorni.

Leonardo Maggi
Leonardo Maggi

Studente universitario, autore di "The New Trilogy" e di "The War Trilogy", spoletino, diplomato al Liceo Classico "Tacito" di Terni

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!