fbpx

Al via il Big Contest Karaoke, il concorso canoro via social

Agenzia Petra

PERUGIA – Un contest canoro via social. E’ quanto ha ideato la perugina Angela Ferrari.

Agenzia Petra

“Era un evento che avrei voluto organizzare prima del Covid-19 – spiega l’organizzatrice – ed avrei voluto coinvolgere anche un’emittente locale. Avevo previsto tanti premi ed altre iniziative ma, ahimé, da fine mese febbraio è successo il patatrac. E quindi mi sono detta: ma tutti fanno video musicali… perché fermarsi e non promuovere un Big Contest Karaoke? E da qui è nata l’idea. Beh, spero che i primi 10 brani classificati vengano poi ascoltati e guardati, magari anche in televisione, come avrei voluto”.

Al via il Big Contest Karaoke, il concorso canoro via social
Angela Ferrari

Il Big Contest Karaoke sarà attivo dal 5 al 19 giugno 2020 (il costo per aderire è di 20 euro da pagare entro il 31 maggio tramite bonifico bancario al seguente c/c: 001009280098 IT 81 H 07601 03000). Partecipare è semplice. Basta inviare due video musicali al profilo Facebook di Angela Ferrari. Le canzoni devono essere in italiano, in dialetto o in lingue straniera.

Le esibizioni saranno valutate da una giuria – composta da Angela Ferrari, Marcella Scarponi, Michael Zurino, Sabina Porciatti, Gloria Fioroni, Beatrice Buonocore – secondo la vocalità, la timbrica, l’interpretazione e l’espressività.

“Noi giudici – conclude Ferrari – faremo una selezione dei primi 10 partecipanti entro il 19 giugno ma ci saranno solo tre vincitori. Questa sarà la prima ed unica edizione del Big Contest Karaoke”.

Ad oggi è ancora noto solo il primo premio che consiste in un soggiorno a Barcellona per un’intera settimana per due persone (del valore di 500 euro), valido per tutto il 2021.

Ulteriori informazioni si possono rintracciare nell’evento Facebook intitolato: BIG CONTEST KARAOKE tramite VIDEO PERSONALE su MSN o su FACEBOOK

Agenzia Petra
Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!