fbpx

E’ nata la pagina Facebook “Io compro umbro”: in due giorni già oltre 2.300 membri

Qualcuno potrà pensare a una anacronistica operazione autarchica, vista l’imperante globalizzazione, in realtà la pagina Facebook “Io compro umbro” è piuttosto una opportunità che si offre agli esercenti locali, così fortemente penalizzati dalla pandemia, in occasione dell’avvio della Fase 2.

Spiega infatti l’amministratore Riccardo de Meo (che firma anche l’accattivante logo della pagina Facebook) : “Questo  Gruppo nasce con lo scopo di promuovere il commercio e i prodotti locali. Ognuno può condividere la propria azienda e i prodotti”.

Nata ufficialmente il 16 maggio scorso, alla ore 7,30 di stamattina, 18 maggio, vantava  ben 2.315 membri. E cresceranno di sicuro. All’interno già figurano molte “inserzioni-comunicazioni” delle varie realtà che promuovono le loro attività, ma anche tanti messaggi di incoraggiamento e solidarietà. Che dire? Comprare umbro fa sicuramente bene. Sotto molti punti di vista.

Avatar
Riccardo Regi

Direttore di VivoUmbria.it. Perugino, laureato in Lettere, giornalista professionista dal 1990, vice direttore dei Corrieri Umbria, Arezzo, Siena, Viterbo, Rieti per 18 anni.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!