fbpx

Fondazione Modena Arti Visive: aperte le iscrizioni per il Master sull’immagine contemporanea

Per la rubrica Lavoro e Cultura  di Vivo Umbria, oggi raccogliamo una segnalazione della rivista specializzata Artribune. L’annuncio è della Fondazione Modena Arti Visive. Sono infatti aperte le iscrizioni per il Master sull’immagine contemporanea.

 

IL MASTER
Il Master è un corso biennale per giovani talenti e professionisti interessati ad approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche nell’ambito della fotografia e dell’immagine contemporanea.

La Scuola di alta formazione FMAV apre le sue porte e presenta la nuova edizione del Master biennale sull’immagine contemporanea in partenza a ottobre 2020: un’occasione per scoprire il percorso formativo, i corsi e i docenti e conoscere tutti gli spazi e le facilities della Scuola.

L’OPEN WEEK VIRTUALE 
Partecipando all’Open Week virtuale è possibile raccogliere informazioni, soddisfare tutte le domande, dubbi e curiosità per orientarsi al meglio all’interno dell’offerta formativa di FMAV. 

I posti a disposizione sono limitati. La partecipazione è gratuita previa prenotazione.

LA SCUOLA FMAV 
La Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive è un punto di riferimento nel panorama culturale italiano ed europeo con una specializzazione in campo artistico e curatoriale. Dedicata alla fotografia e all’immagine contemporanea, è una fabbrica creativa dove lavorare a contatto con artisti, professionisti e curatori da tutto il mondo, mettendo in discussione i generi tradizionali ed esplorando nuovi territori. Dal 2011 la Scuola propone un modello di formazione innovativo, inserito in un’istituzione che lavora ad ampio raggio nell’ambito delle arti visive, spaziando dalla produzione di mostre ed eventi di alto profilo alla gestione di importanti collezioni.

 

– Info: Scuola di alta formazione Fondazione Modena Arti Visive | Per info visita il sito e scarica la brochure del corso
– Contatti: +39 059 224418 | formazione@fmav.org | www.fmav.org

 

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!