fbpx

L’Università di Perugia pensa al post coronavirus: 30 idee per l’Umbria

Lunedì 25 maggio alle ore 11 si terranno il Plenary meeting e la conferenza stampa di presentazione di “UNIPG PENSA IL POST-COVID. 30 IDEE PER L’UMBRIA”, convegno che si svolgerà dal 25 al 28 maggio.

Interverranno il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero, la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei e il presidente ANCI Umbria, Francesco De Rebotti.

Lo scopo del progetto, coordinato dal Delegato del Rettore Daniele Parbuono, è quello di offrire uno spazio condiviso in cui esperti delle diverse aree disciplinari dell’Ateneo possano confrontarsi con gli stakeholder, stimolando un fruttuoso dialogo su idee innovative e partecipate per rilanciare l’Umbria, duramente colpita dall’emergenza Covid-19. Gli incontri avverranno in otto panel dedicati a differenti tematiche .

Per seguire la diretta streaming sul canale Youtube di Ateneo:

Link Canale Youtube Unipg

Il gruppo di lavoro “Unipg Post-COVID” è costituito da: Marta Alunni Pini, Valeria Ambrogi, Paolo Carbone, Simonetta Cirilli, Maria Beatrice Conti, Emanuela Costantini, Elisa Delvecchio, Osvaldo Gervasi, Fiorella Giacalone, Paolo Gresele, Gaetano Martino, Francesco Paolo Micozzi, Assunta Morresi, Maurizio Oliviero, Daniele Parbuono, Cristiano Perugini, Luigi Torre.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***