fbpx

Gastronomia Urbana va controcorrente: apre in centro storico a Perugia e crea anche il menù a domicilio

Agenzia Petra

PERUGIA – Di questi tempi fa piacere annotare che c’è chi apre specialmente nei centri storici sempre più in crisi di attività. E’ il caso, a Perugia, di Gastronomia Urbana che domani, giovedì 4 giugno, Simone Ragni, noto e apprezzato ristoratore della città, parte con un progetto originale e innovativo.

Agenzia Petra

In via della Luna ci saranno i tavoli all’aperto affacciati su corso Vannucci per chi vuole mangiare sul posto, ma anche quella pensata e ottimizzata per asporto e consegna. Da questa idea prenderanno forma anche due diversi menù, uno per la sala e uno, appunto, per il domicilio.

Fra le innovazioni anche un menù che, grazie a un QR code posizionato sul tavolo, si potrà sfogliare direttamente sul proprio smartphone evitando il passaggio di mano in mano del menù cartaceo.

Cosa si mangerà: tapas bar di qualità, attraverso una scelta che spazia fra piatti ispirati al territorio, piatti di terra e di marehamburgerprodotti itticisalumi e affettatiformaggi e gelati artigianali. C’è anche l’intrigante idea del Cestino Urbano che all’interno prevede bottiglia di vino, norcineria, verdure sott’olio e formaggi freschi.

Agenzia Petra
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!