fbpx

Ficulle: per i buoni spesa domande entro l’8 giugno

Agenzia Petra

FICULLE – Il Comune di Ficulle ha pubblicato il terzo avviso per accedere al “buono spesa” previsto per l’emergenza Covid. Si può presentare domanda fino all’8 giugno. Sono ammessi al “buono spesa” coloro che si trovano in grave difficoltà economica e sono privi di accumuli bancari o postali superiori a 8mila euro.

Agenzia Petra

Dal “buono” sono esclusi i nuclei familiari che hanno un reddito mensile, anche derivante da forme di sostegno pubblico, al netto dell’affitto pagato mensilmente per la casa di abitazione, superiore ai seguenti importi: 450 euro per un nucleo familiare di una persona, 600 euro per un nucleo familiare di due persone, 750 per un nucleo di tre persone, 900 per quello di quattro, mille euro per cinque persone e oltre.

La domanda, riferisce l’amministrazione, va presentata preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata a comune.ficulle@postacert.umbria.it oppure all’indirizzo amministrativo@comune.ficulle.tr.it. Chi fosse impossibilitato ad usare questi strumenti può depositare l’istanza all’ufficio protocollo dal lunedì al sabato dalle 9 e 30 alle 12 e 30. Il buono spesa dovrà essere utilizzato entro il 31 luglio.

Agenzia Petra
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!