fbpx

Paciano che riparte: match ball grazie al tennis

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA

PACIANO  – Difficilmente su Vivo Umbria parliamo di sport, a meno che non abbia attinenze con gli scopi della nostra testata. Stavolta però vogliamo segnalare ciò che avviene a Paciano proprio perché il tennis diventa veicolo per rilanciare l’immagine, la vita, la socialità di questa straordinaria cittadina del Trasimeno. Domani infatti, sabato 6 giugno, ci saranno prove gratuite di tennis.

L’ASD Tennis ha infatti organizzato per il prossimo fine settimana un open day per promuovere le nuove attività che da questa stagione saranno messe in campo. A partire dalle 9 per tutto il giorno (e la domenica su richiesta) porte aperte a tutti gli interessati. Oltre alle prove gratuite sarà possibile conoscere le iniziative del 2020 e i progetti futuri dell’Associazione.

Per non creare assembramenti contattare i seguenti numeri: 333.9726098 oppure 333.4467308.

L’impianto consta di un nuovissimo campo da tennis, con illuminazione a led, immerso in un’area verde di straordinaria bellezza, dove oltre ad esperienze di gioco, si possono vivere momenti di relax.  Per la prossima estate c’è l’intenzione di proporre, oltre al tennis, altre attività per i soci, come ping pong, il biliardino, beach volley, beach tennis e badminton. In programma anche corsi di tennis in gruppo ed individuali per bambini e adulti, Torneo FIT 3° e 4° categoria e un Torneo sociale estivo. 

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!